Info

Sculture, oggettistica d'arredo, articoli da regalo a Simaxis – Oristano

Per richiedere sculture, lavorazioni artigianali ed artistiche di pietra e marmo, bassorilievi ed intagli del legno, opere eseguite con cura ed amore per i dettagli e dall'effetto visivo originale, puoi metterti in contatto con Cabras Claudio.

Cabras Claudio lavora nella Zona Artigianale di Simaxis, in provincia di Oristano.

Per richieste e informazioni contattare il numero di

 

Oggettistica d’arredamento, complementi d’arredo e bassorilievi

bagno lava

Claudio Cabras realizza oggettistica d’arredamento, complementi d’arredo in marmo, granito, pietra naturale ed altro.

 

Vengono anche eseguiti bassorilievi di ogni tipo, con la possibilità di personalizzare qualunque soggetto e soddisfare ogni richiesta del cliente. Il bassorilievo è un metodo di scultura che intaglia il materiale da una superficie o da un blocco, producendo un contrasto che dà la sensazione di vedere un quadro in rilievo.

 

Con il bassorilievo si realizzano oggetti decorativi raffinati e attuali, è una soluzione molto apprezzata per la realizzazione di oggetti di arredo, per soluzioni artistiche e di design innovativo.

Sculture in legno realizzate con la motosega

vlui

Claudio Cabras esegue sculture in pietra ed anche sculture in legno: queste ultime sono realizzate con la motosega. Quest’arte lo ha portato a partecipare alla famosa trasmissione Italians Got Talents arrivando in semifinale.
 

Si tratta di produzioni artistiche che possono essere destinate ad articoli da regalo, sculture che valorizzano gli ambienti in cui sono collocate e li personalizzano.

 

Si realizzano sculture in pietra e sculture in legno su ordinazione, statue e bassorilievi di soggetti figurativi e non, lavorati con la tecnica originale della motosega o a mano come da antica tradizione artigianale, soluzioni creative ed originali, opere uniche!